È un esordio feroce questo dei Perfect Pussy, ultimo arrivo in casa Captured Tracks. E se il buongiorno si vede dal mattino, allora ne vedremo delle belle.“
Say Yes To Love” si presenta con 6 tracce che aggrediscono l’ascoltatore grazie ad una raffica selvaggia di distorsioni noise, in una deflagrazione continua di scalmanata potenza. Un uragano punk rock di avvilente brutalità si abbatte spazzando via ogni cosa. E’ la voce di Meredith Graves a guidare questo attacco sonoro, che in alcuni tratti sembra avvicinarsi a certo materiale a nome Sonic Youth. Driver viaggia a ritmi impazziti, mettendo subito in chiaro le intenzioni della band: elettricità, velocità di esecuzione e tanta potenza.
Bells, Big Star, Work, Interference Fits, Dig, Advance Upon The Real, si ficcano di violenza sotto pelle lasciando cicatrici roventi. Chiude
VII: una mareggiata di quattro minuti e mezzo di feedback lancinanti. La formazione di Syracuse si mostra bene in salute con un disco breve ma d’impatto. 23 minuti di delirio a bassa fedeltà, in una collisione stellare di puro hard noise.
Nessun commento:
Posta un commento